Powered By Blogger

Benvenuti

Benvenuti

lunedì 4 luglio 2016


Ciao a tutti oggi  parliamo di Occhiali ..Per la precisione degli occhiali di Glasses shop .

Siamo in estate  i miei occhi e anche i vostri necessitano di occhiale da sole..

Questo sito vi offre non solo occhiali da sole anche da vista potete scegliere tra tantissimi modelli

Tutti bellissimi e ovviamente potete sceglierli sia da sole che da vista,

utilizzando la prescrizione medica potete averli graduati...

Io ho scelto questo modello



Un modello di colore nero con lenti squadrate a specchio..
I prezzi sono ottimi e la spedizione è accurata ,
i tempi di spedizione sono molto brevi..
Spero di avervi incuriosito vi lascio il link del sito Glasses Shop

15 commenti:

  1. Bellissimi questi occhiali da sole, mi piace tantissimo il design :D vado curiosare nel sito :)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi occhiali ottima scelta conosco il sito e ha davvero un assortmento non indifferente lo conosco ottimo post un bacio.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi. Mi piacciono fatti così. Ho un po' la mania per gli occhiali.

    RispondiElimina
  4. Molto bello
    Questo modello ! Devo sire che non è nel mio
    Stile ma a vederli mi piacciono molto ! Vado a sbirciare sul sito comunque !

    RispondiElimina
  5. Dire che sono fighissimi è poco! Mi piacciono da matti! Devo andare a curiosare, magari troverò qualcosa anche io!

    RispondiElimina
  6. Davvero un bellissimo paio di occhiali tesoro,sono sicura che ti staranno benissimo,questo shop inline è davvero ottimo !!! Un Abbraccio

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimi questi occhiali da sole e poi sempre utili nel periodo estivo.

    RispondiElimina
  8. ma che belli che sono questi occhiali da sole.... dovrei regalare un paio a mio marito, vado sul sito, Grazie!

    RispondiElimina
  9. ma che belli io giusto appunto devo cambiarli e questa montatura mi piace tanto vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  10. Devo assolutamente prendere degli occhiali come questi! E' proprio il modello che avevo in mente!

    RispondiElimina
  11. alla faccia dell effetto specchio sono davvero pazzeschi!!!!

    RispondiElimina
  12. Che carino il modello che hai scelto! :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e sono una nuova follower :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sono veramente stupendi!
    Mi piacciono i tuoi articoli,divento lettrice fissa, anche io ho un blog (http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/)se ti va di ricambiare^^
    un bacio

    RispondiElimina