Powered By Blogger

Benvenuti

Benvenuti

mercoledì 11 maggio 2016

BEMA COSMETICI

Ciao a tutti Oggi voglio parlarvi di BEMA COSMETICI
Ho ricevuto un Welcome kit da questa azienda ..Solitamente non amo collaborare dovendo provare campioncini ma questa volta è un pò diverso ..Mi hanno inviato piu campioncini per poter provare un prodotto facendo piu applicazoni...Questa azienda propone tante linee cosmetiche hanno una line Bio una line professionale adatte ad ogni esigenza..

Sono molto contenta di provare anche la line bimbi
Visto che mio figlio ha 3 anni,
è una line completa e delicata adatta alla pelle dei nostri bambini



 Proverò i loro prodotti e ve ne parlerò sicuramente in qualche mio video su youtube..
Vi lascio il link del loro sito cosi potete darci un occhiatina e magari provare qualche prodotto..
Sarei molto curiosa di provare la loro nuova line di solari che sicuramente sarà molto valida..BEMA COSMETICI Il loro sito è strutturato benissimo e con tantissimi prodotti ...
Un bacio a presto






13 commenti:

  1. Interassanti questi prodotti,mi hai incuriosito molto ,darò un occhiata al sito,grazie per i consigli cara .

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello questo welcome kit credo che sia assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand! Attendo di leggere le tue impressioni!

    RispondiElimina
  4. E da diversi mesi che sento parlare bene dei prodotti di Bema, ma ad oggi nella mia città non sono riuscita a reperirli!

    RispondiElimina
  5. questo kit è molto carino. I prodotti Bema sono ottimi, vorrei molto provare i BemaBaby, sicuramente favolosi!

    RispondiElimina
  6. Anche a me interessano, in particolare, i prodotti per i bimbi: guarderò il sito per capire cosa propongono

    RispondiElimina
  7. i prodotti per bambini di bema sono fantastici, delicatissimi, io mi ci sono trovata benissimo! sarei curiosa di provare anche le altre linee

    RispondiElimina
  8. Bellissimo kit ci sono alcuni prodotti che mi piacerebbe molto provare...corro subito sul loro sito a dare un'occhiata...grazie mille

    RispondiElimina
  9. veramente tanti campioncini..... sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Davvero carino questo welcome kit!! Sono davvero curiosa di verdere le tue impressioni su questa Marca!

    RispondiElimina
  11. davvero interessanti questi prodotti...non conoscevo bema cosmetici...spargerò la voce perchè sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti bema, io utilizzo il loro contorno occhi e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  13. https://www.blogger.com/view-follower.g?followerID=11587133094177069441&blogID=6638856243071087331

    RispondiElimina